fashionchannel
Cristina Parodi a Venezia
GOSSIP&CELEBRITIES
07.09.21 - 10:000

Cristina Parodi sul red carpet di Venezia

Durante le prime giornate della 78ma edizione del Festival Internazionale del Cinema di  Venezia, ICONA Milano Make-up, ha curato il make-up di diverse celebrities creando dei beauty look da red carpet.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

VENEZIA - In occasione della premiere di “Illusioni Perdute” di Xavier Giannoli, è stato realizzato il glam  della famosa giornalista, conduttrice e scrittrice italiana Cristina Parodi che ha sfilato sul  tappeto rosso più famoso d’Italia, domenica 5 settembre, con uno splendido abito CRIDA Milano. Per l’occasione la Make-up Artist Ornella Riverditi di ICONA Milano ha realizzato un  beauty look che non è passato inosservato. 

Il punto focale è la valorizzazione della bellezza naturale di ogni donna ottenuta puntando  su make-up impeccabili caratterizzati in particolare da incarnati perfetti grazie ai  performanti fondotinta ICONA Milano che esaltano la bellezza naturale di ogni donna.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
cristina
carpet
red
red carpet
parodi
make-up
celebrities
venezia
milano
gossip
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile