fashionchannel
Da sinistra Biana Atzei e Stefano Corti (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
13.10.21 - 10:000

Stefano Corti: "Vi racconto come ho conquistato Bianca Atzei"

Al settimanale "Novella 2000", l'inviato delle Iene ha raccontato i retroscena del corteggiamento

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - I due ieri sera sono apparsi felicemente insieme a cena nel ristorante Cera, a Milano, di cui sono soci, per festeggiare i 35 anni di matrimonio dei genitori di lei.

Nel frattempo l'inviato de "Le Iene" ha rilasciato una lunga intervista al settimanale "Novella 2000" proprio insieme alla sua dolce metà, in cui racconta come è riuscito faticosamente a conquistarla.

Ha detto: "Bianca, a parte che è una donna bellissima e ovviamente si presenta molto bene, è un ragazza alla mano, sempre sorridente, si è fatta da sola, è rimasta umile e quando ci siamo conosciuti mi ha conquistato il suo sorriso magnetico e poi c'è stato subito, almeno da parte mia, feeling".

Il 36enne ha poi ammesso di aver incontrato non poche difficoltà nel volerle chiedere un appuntamento.

"Come l'ho conquistata? Con la determinazione. Le ho rotto talmente tanto le scatole in quei giorni che alla fine l'ho convinta ad uscire. Ecco, diciamo che forse proprio grazie alla determinazione, un rullo compressore sono stato", ha confidato con un pizzico d'ironia.

Stefano ha poi rivelato che la cantante si rifiutava di uscire con lui perché era convinta che fosse uno scherzo del programma.

"All'inizio alle 4 di notte mentre le scrivevo: domani dobbiamo uscire, mi scrive: ma smettila, tanto l'ho capito che è uno scherzo delle Iene'. Ho dovuto lavorare il doppio perché pensava fosse uno scherzo", ha spiegato.

Quando gli è stato chiesto qual è il segreto del loro amore, ha infine risposto: "Siamo molto complementari. Io tendo a chiudere un occhio e a non perdermi in problemi che sono superabili. lei invece tende a dare attenzione a quel tipo di problemi. Questa differenza, questi poli opposti si attraggono e riusciamo a compensare e a condividere la nostra strada".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
stefano
stato
bianca
conquistato
atzei
bianca atzei
corti
stefano corti
iene
gossip
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile