fashionchannel
Da destra Dodi Battaglia con la moglie Paola (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
20.10.21 - 10:000

Dodi Battaglia: "gli ultimi mesi accanto a mia moglie, devastanti!"

Un male incurabile ha portato via la moglie del musicista a soli 51 anni, per la prima volta ha raccontato il dolore di quelle settimane in tv

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La donna è venuta a mancare lo scorso 6 settembre a soli 51 anni dopo una lunga e sfibrante lotta combattuta contro un tumore al cervello. "E' molto più dura di quanto potessi immaginare", ha esordito il cantante durante l'intervista con Silvia Toffanin.

L'artista ha poi voluto raccontare gli ultimi momenti accanto alla sua amata. "E’ un dolore che non va via, anche fisicamente", ha continuato. "Gli ultimi mesi sono stati devastanti. Ho vissuto abbracciato a lei. Le parlavo tutto il giorno", ha confidato senza riuscire a trattenere le lacrime.

Il chitarrista dei "Pooh" ha poi aggiunto: "L’ho conosciuta con il sorriso e se ne è andata con il sorriso. Nonostante la malattia, non ha mai cambiato il suo atteggiamento nei confronti della vita, non ha mai avuto un moto d’ira o perso la fede".

Il 70enne, che è padre di 4 figli, Sara Elisabeth e Serena Grace, nate dalla prima moglie, Louise, Daniele, avuto dall'ex compagna Loretta Lanfredi, e Sofia, frutto dell'amore con Paola, ha fatto sapere di aver annullato tutti gli impegni di lavoro per cercare di riorganizzare la sua vita con l’ultimogenita. "Io e Sofia stiamo riorganizzando pian piano la nostra vita", ha dichiarato.

"Ho annullato tutti gli impegni fino alla fine dell’anno per starle vicino. Farò solo dei seminari, ma l’anno prossimo voglio tornare a suonare con il mio gruppo", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ultimi mesi
moglie
gossip
dodi battaglia
dodi
anni
battaglia
soli
dolore
vita
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile