fashionchannel
Marica Pellegrinelli (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
19.10.21 - 10:000

Marica Pellegrinelli, ancora qualche problema post Covid

Nell'ottobre del 2020 si é ammalata gravemente, ad oggi purtroppo non si é ripresa completamente

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La modella tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha spiegato: "Un anno esatto fa, mi svegliavo dopo una notte di tormenti ed ero malata… sì: proprio quella malattia che sentivo rimbombare in ogni voce da 8 mesi. Cerco di ‘capovolgere la prospettiva’, vedere tutti i cambiamenti positivi che ha creato nella mia vita e vi assicuro: non sono pochi! Ogni avvenimento, anche il più doloroso, può essere un'occasione: sta a noi coglierla".

Condividendo una foto che la ritrae a Parigi, sotto la Torre Eiffel, ha poi continuato: "Innumerevoli fatti e conseguenze negative, dolorose... sia personali che collettive, cerco di analizzare e arginare le emozioni".

L'ex moglie di Eros Ramazzotti, che dal cantante ha avuto due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, ha poi aggiunto: "Di una cosa sono certa: quanto avrei voluto poter affrontare quei 18 giorni con una barriera in più nel mio sistema immunitario. E' passato un anno ma non sono ancora come il 12 ottobre 2020".

"È difficile rimanere lucidi oggi, dopo tutto quello che abbiamo passato, ma dobbiamo provare. La vita è un dono stupendo", ha concluso la 33enne.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
covid
post
gossip
pellegrinelli
marica pellegrinelli
marica
ottobre
celebrities
vita
ogni
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile