fashionchannel
Cara Delevingne (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
22.10.21 - 18:000

Cara Delevingne ha perso la verginità a 18 anni

Parlando delle sue esperienze sessuali, tra insicurezze varie, ha rivelato che l'età in cui ha fatto sesso per la prima volta

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Ha spiegato: “Non ho perso la verginità fino a quando non ho compiuto 18 anni. Non sono stata sicura di me stessa nella sfera sessuale per tantissimo tempo, ma non mi ero chiesta cos’è che volessi davvero”. Cara ha anche raccontato che da giovanissima riteneva che i rumori in camera da letto fossero necessari, mentre adesso ha cambiato idea.

Parlando nel programma ‘Lady Parts’ su EllenTube ha detto: “E’ molto più interessante se hai un orgasmo e non fai per forza certi rumori… prima ero condizionata da questa cosa, dal fatto che fosse quello che facevano tutti”. Ora la bionda pensa che sia molto più “hot” concentrarsi su quanto sta accadendo piuttosto che sul fare rumori particolari. “Mi ricordo che ad un certo punto ho smesso di fare rumori e ho trovato la cosa molto più hot, senti tutto di più. E’ davvero ‘whoa’!”, ha continuato.

Recentemente Cara ha anche rivelato che il suo orientamento sessuale continua a cambiare. Nel podcast ‘Reign’ ha dichiarato: “Il modo in cui mi definisco cambia ogni volta, che sia pansessuale, bisessuale. Non lo so. Ora mi sento più a mio agio nell’essere bisessuale rispetto al passato”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
perso
verginità
gossip
delevingne
rivelato
rumori
celebrities
sessuale
bisessuale
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile