fashionchannel
Ambra Angiolini ( screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
18.10.21 - 10:000

I messaggi di affetto fanno piangere Ambra Angiolini

Dopo la separazione con Massimiliano Allegri, l'attrice é stata letteralmente consolata dai suoi followers

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La relazione tra i due sarebbe giunta al capolinea a causa della lontananza e di un presunto tradimento da parte di lui.

L'ex ragazza di "Non è la Rai" nonostante questo è riuscita anche ad ironizzare sul Tapiro d'Oro di “Striscia la Notizia” ricevuto da Valerio Staffelli qualche sera fa proprio per questo motivo.

Durante la diretta radiofonica di venerdì mattina la conduttrice ha voluto ringraziare tutte quelle persone che si sono mostrate solidali e vicine a lei. 

"Grazie per quello che sto vedendo, vedere questo muro di amore folle che si è schierato davanti a una persona che evidentemente ora non riesce a farlo da sola è commovente", ha affermato. "Grazie per come mi proteggete", ha aggiunto visibilmente emozionata.

 
"Il mio senso di gratitudine non sbaglia, quello che mi sento di dire è grazie! Sto vedendo tanta bellezza", ha concluso.

La 44enne si era espressa sulla questione già poche ore prima sempre tramite la trasmissione radiofonica di cui è protagonista.

Ambra aveva voluto chiudere la puntata dell’altro ieri con la seguente citazione: "Esiste per tutti il Giorno Zero. È un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama Giorno Zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio. E negli inizi non si conosce sconfitta".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ambra
gossip
ambra angiolini
angiolini
massimiliano
celebrities
giorno
voluto
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile