fashionchannel
Filippo Bisciglia (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
20.10.21 - 18:000

Ritorno di fiamma per Filippo Bisciglia

Il presentatore ha rivisto Simona Salvemini, conosciuta nel 2006 all'edizione del Grande Fratello

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Filippo prima di entrare nell’appartamento più spiato d’Italia era fidanzato con Flora Canto, che lasciò in diretta tv per intraprendere una tenera amicizia proprio con Pamela.

Nonostante il colpo di fulmine la relazione tra loro finì poco dopo l’uscita dal gioco. Nessuno ai tempi volle dare spiegazioni sulle cause della rottura. 

Entrambi oggi hanno ritrovato l'amore, Filippo è felicemente innamorato di Pamela Camassa, con cui fa coppia fissa ormai da più di 10 anni, mentre l'influencer è legata a un uomo misterioso, che non fa parte del mondo dello spettacolo e che dovrebbe chiamarsi Luca.

A distanza di anni Filippo e Simona sono riusciti a superare le incomprensioni e a costruire un legame di profonda stima e rispetto. In occasione di un evento a cui hanno entrambi preso parte, il 44enne ha voluto condividere sul social una foto in cui appare insieme alla sua ex.

Accanto all'immagine ha scritto: "Ebbene sì, sono passati ben 15 anni ma il bene e l'affetto per te e per ciò che abbiamo vissuto insieme non passerà mai… incontri speciali. Sellerona, te vojo troppo bene".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
filippo
gossip
bisciglia
simona
salvemini
anni
celebrities
fa
bene
pamela
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile