fashionchannel
Afef (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
21.10.21 - 10:000

Marito numero 4 per Afef

In Costa Azzurra Afef Jnifen per la quarta volta si é sposata con Alessandro del Bono, un manager di successo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Ad annunciare la bella notizia è stata la stessa Afef con un post pubblicato sul social. Su Instagram ha condiviso una foto della cerimonia. Accanto allo scatto ha scritto semplicemente: “Noi”. L’immagine la mostra mentre ride di gusto: la sua gioia sembra essere davvero grande. Di Alessandro del Bono si sa molto poco, ma a quanto pare è l’amministratore delegato di un’azienda molto importante, la Mediolanum Farmaceutici.

Orami da tempo Afef preferisce non mostrarsi in pubblico: centellina le apparizioni e non parla con la stampa della sua vita privata. Alle spalle ha quattro matrimoni. Il primo è stato con un vicino di casa a cui disse ‘sì’ contro la volontà della sua famiglia. Poi nel 1990 arrivarono le nozze con Marco Squattriti, l’avvocato da cui ha avuto il suo unico figlio, Sammy. Il terzo marito è invece il più noto, Marco Tronchetti Provera. I due si sposarono a Portofino nel dicembre 2001. Il loro amore è durato 17 anni, fino al 2018.

redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
marito
gossip
alessandro
bono
costa
azzurra
costa azzurra
celebrities
marco
anni
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile