fashionchannel
Megan Fox (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
21.10.21 - 18:000

Megan Fox soffre di una grave malattia

L'attrice infatti è affetta da dismorfia, una patologia mentale, contraddistinta dalla preoccupazione ossessiva

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

E' una condizione priva di fondamento che un particolare tratto del proprio corpo sia portatore di un'imperfezione così evidente da dover essere nascosta in ogni modo. 

In un'intervista congiunta con il compagno rilasciata a "British GQ Style" ha dichiarato: "Sì, è vero soffro di dismorfia".

Per la 35enne non è stato affatto facile ammettere di essere affetta da questa patologia. Megan ha così continuato: "Ho un sacco di profonde insicurezze... possiamo guardare qualcuno e pensare: ‘Quella persona è così bella, la sua vita deve essere così facile’. Ma probabilmente non è così. Noi non sappiamo cosa si prova realmente finché non ci ritroviamo nella stessa condizione".

La Fox ha ammesso che le cose sono migliorate grazie al fidanzato 31enne che l'ha aiutata ad affrontare questo lato complicato della sua vita. "Con lui è come se avessi incontrato una parte della mia anima, ci completiamo. Probabilmente ho aspettato una vita per incontrare un uomo come lui", ha concluso.

La star americana ha alle spalle un matrimonio, quello con il collega Brian Austin Green, da cui ha avuto tre figli: Bodhi Ransom, Journey River e Noah Shannon.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fox
megan
gossip
megan fox
patologia
essere
vita
celebrities
green
condizione
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile