fashionchannel
Polo Bonolis ( screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
25.10.21 - 10:000

Bonolis conquistò la moglie millantando una super barca

Super case, barche da sogno, insomma un uomo super ricco, così Sonia Bruganelli ha raccontato le bugie del presentatore per conquistarla

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Per la prima vacanza insieme ha detto che mi avrebbe portato a Formentera su una sua barca pazzesca, e ci siamo stati, peccato che invece non fosse sua”. Ora in un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’ il 60enne ha risposto per le rime, sottolineando però che le prese in giro in famiglia sono bonarie e all’ordine del giorno, per alleggerire un po’ le cose. “Sono andato a prenderla con la prima barca che c’era, le ho fatto una sorpresa, ovvio che non fosse mia... Ma a scanso di equivoci io e Sonia ci prendiamo costantemente per i fondelli, ce ne diciamo di cotte e di crude, ci divertiamo tantissimo anche dentro casa. Noi prendiamo in giro i ragazzi, loro prendono in giro noi. Diciamo che dovendo vivere la vita tendiamo a essere leggeri”, ha affermato.

“Tutti cerchiamo di abbellire una realtà tendenzialmente spoglia. Perché essendo l’esistenza priva di uno scopo le strade sono due: o millantiamo ragioni e la abbelliamo come si fa con l’albero di natale; oppure la vita viene nutrita dalla fantasia. E grazie all’immaginazione diventa più interessante. Un’operazione che non ho inventato io, ma è nella storia dell’Uomo”, ha poi aggiunto.

Quando gli è stato chiesto se sia in qualche modo costretto a guardare il GF Vip, visto che quest’anno la moglie fa parte del cast, Bonolis ha replicato: “Ne guardo un pezzetto, magari non proprio tutto, perché mi dedico anche ad altro: leggo, guardo un film con mia figlia o una partita con mio figlio. La nostra è una famiglia, non è ancora Guantanamo”.

Paolo ha però sottolineato di pensare che la moglie, con la sua schiettezza, sia perfetta per il ruolo che le ha offerto Signorini: “Come opinionista penso che sia decisamente brava”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
bonolis
barca
moglie
gossip
sonia
bruganelli
sonia bruganelli
celebrities
giro
famiglia
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile