fashionchannel
Marcello Sacchetta (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
25.10.21 - 18:000

Dopo avere lasciato "Amici", Marcello Sacchetta vuole un figlio

Intervistato dal settimanale "Diva e Donna" ha ripercorso il suo addio alla trasmissione di canale 5, in cantiere tanti progetti e la voglia di diventare papà

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Lasciare è una mia personalissima scelta. In questi 10 anni ad Amici ho fatto un bellissimo percorso: ballerino professionista, coreografo e poi conduttore del daytime, cioè il supporter dei ragazzi", ha dichiarato.

"Ora ci sono in ballo varie cose. Sono in fase di riflessione, ma anche di crescita. Il mio non è un vero e proprio addio: è un arrivederci, se Maria (De Filippi, ndr) vorrà”, ha affermato l'artista.

Il 38enne, che all'interno della scuola di Canale5 ha trovato l'amore ormai 8 anni fa, quando ha intrapreso una relazione sentimentale con la collega Giulia Pauselli, ha poi aggiunto: "Giulia mi ha compreso subito. Lei crede tanto in me. Ora la nostra vita cambierà, prima andavamo a lavoro insieme, ci ritrovavamo a pranzo e poi a casa. Da adesso ci racconteremo le nostre giornate la sera, quando ci ritroveremo a casa".

Quando gli è stato chiesto se tra i suoi piani c'è quello di mettere su famiglia la ballerina, Marcello ha risposto: "Il matrimonio sarebbe solidificare un amore che per me è già solido, ma non lo escludo".

"Non è imminente, perché abbiamo tante cose a cui pensare... Se dovessi scegliere, sicuramente vorrei fare prima un bambino, perché per me il vero frutto dell'amore è un figlio, non il matrimonio", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
marcello
figlio
amici
gossip
addio
donna
quando
cose
amore
celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile