fashionchannel
Gilles Rocca e Miriam Galanti (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
26.10.21 - 18:000

Gilles Rocca e Miriam Galanti, di nuovo amore

E' stato lui tramite social a dare la lieta notizia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

ROMA - La coppia inoltre è apparsa più affiatata che mai sul red carpet del Festival del Cinema di Roma di qualche giorno fa. Il vincitore della scorsa edizione di "Ballando con le Stelle" ha spiegato che il loro allontanamento è servito a mettere in chiaro alcune cose."E’ stato un periodo strano", ha scritto sul social. 

"Oserei dire un periodo assurdo dove in tanti senza alcun diritto si sono presi la libertà di sapere cosa stesse succedendo alla nostra storia, se stavamo o no insieme, se avevamo altri amori", ha continuato l'attore.

"C'è stato un momento dove tutto questo interesse mediatico ci ha fatto prendere la decisione di separarci per un periodo", ha spiegato l'ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Il 38enne dopo questa pausa di riflessione durata alcuni mesi ha deciso di non buttare all'aria 12 anni di rapporto sentimentale.

Gilles ha anche rivelato che alcuni media sono arrivati al punto di offrirgli dei soldi per parlare della loro storia d'amore.

"Ci hanno offerto soldi, copertine ma il patto era quello di dire che non stavamo più insieme", ha raccontato.

"Per soldi non parlo della mia vita, della nostra vita soprattutto non ne parlo male…per un momento lungo quanto una vita abbiamo scelto di separarci quest'estate, avevamo bisogno di essere considerati persone singole e non una coppia gossippara", ha affermato.

"La voglia di stare insieme evidentemente era troppa e quello che abbiamo scritto per 12 lunghi anni non poteva fermarsi così", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gilles
amore
social
miriam
rocca
stato
gossip
celebrities
soldi
vita
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile