fashionchannel
Megan Fox (screenshot yioutube)
GOSSIP&CELEBRITIES
28.10.21 - 10:000

Megan Fox stop ai pregiudizi

Indossare ciò che ci fa stare bene senza preoccuparsi del giudizio degli altri, in sintesi lo sfogo sui social dell'attrice

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'ex moglie di Brian Austin Green ha tenuto a precisare che bisognerebbe preoccuparsi di meno di quello che potrebbe pensare la gente e a non dare troppo peso all'opinione altrui. 

Ha detto: "A volte ci sono momenti in cui mi trovo in un posto ma in realtà non vorrei essere lì. Magari sto presenziando a un evento e non ho voglia di espormi, farmi vedere e interagire con le persone vicino a me".

"Molto spesso quello che indossiamo rispecchia il nostro stato d'animo, ed è per questo che il nostro stile può subire mille cambiamenti", ha aggiunto.

La star di Hollywood ha poi continuato: "Il miglior consiglio che posso dare a chi mi segue è quello di indossare sempre qualcosa che ci permetta di essere a nostro agio in primis con noi stessi e poi con gli altri. Basta preoccuparsi continuamente di quello che pensano le persone su di noi".

A Elle.com ha dichiarato: "Ovviamente questo è quello che mi ripeto e che dico agli altri, ma obiettivamente è difficile anche per me. Soffro di dismorfia, quindi mi vedo in modo diverso da come mi vedono gli altri comunque. Il succo è che è molto difficile essere una donna".

"Oggi ho ammesso a me stessa che è vero: è difficile essere una donna", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fox
gossip
megan
preoccuparsi
megan fox
essere
celebrities
austin
donna
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile