fashionchannel
Alba Parietti (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
26.11.21 - 18:000

Alba Parietti : "Secondo Naomi Campbell ero una bomba sexy"

Così la modella disse all'Alba nazionale, "la più bella d'Italia", lo ha detto lei stessa nel corso del programma radiofonico ‘I Lunatici’

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Parlando con i conduttori ha spiegato: “Se mi sono sempre resa conto di essere una bomba sexy? No, lo si capisce dopo. Quando non è più così. Mi rendo conto più oggi che a vent'anni. Una volta anche Naomi mi disse che ero la più bella italiana che avesse mai visto”. “Sento dei racconti postumi dove mi raccontano che mi consideravano una donna bellissima. Ma io non me ne accorgevo. Sono sempre stata una bambina insicura prima e una ragazza scapestrata poi, molto vanitosa ma poco maliziosa. La malizia o il sex appeal ce l'avevo di innato. Ho sempre trattato molto male i maschi, alla pari. Non ho mai avuto l'atteggiamento della pecorella, li ho sempre messi in grande difficoltà. Gli uomini mi amano ma li spavento allo stesso tempo. Spesso sono aggressivi. Sono da studiare da questo punto di vista”, ha aggiunto.

Alba ha raccontato anche di essere una persona che si innamora in maniera “stagionale”, ovvero solo d’estate. “Se ho conosciuto qualcuno di recente? Sono stagionale, non mi innamoro mai d'inverno, ho poco tempo per l'amore. Ho una questione legata all'adrenalina. Il mio lavoro mi dà emotivamente troppo interesse. Quando lavoro non ho bisogno di altro. Appena arriva la bella stagione, maggio giugno, la tv interrompe i programmi e lì si infila sempre qualcuno”, ha continuato.

L’ultima volta che un uomo è riuscita a conquistarla? “Molti anni fa. Era il 2016. Però mi sono infatuata altre volte. Infatuata con cadenza più o meno annuale”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
alba
bomba
naomi
naomi campbell
campbell
alba parietti
parietti
gossip
disse
celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile