fashionchannel
Alessandro Gasmann
GOSSIP&CELEBRITIES
02.12.21 - 10:000

Alessandro Gassmann per recitare é tornato a studiare

L'attore é tornato sul piccolo schermo con la fiction "Un Professore". A rivelato che per evitare brutte figure si é rimesso a studiare

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'attore, che nella serie tv interpreta il ruolo Dante Balestra, un insegnante di Filosofia, ha confessato di aver ripreso a studiare prima di cominciare a girare.

Durante un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo TV" ha dichiarato: "Non volevo fare brutte figure sul set con i giovani attori che interpretano i miei alunni. E così ho ripreso in mano i libri". 

Quando gli è stato chiesto se gli manchino un po’ gli anni del liceo, ha poi risposto: "Nostalgia della scuola in sé mica tanto. Da studente ero proprio negato, tanto che mi sono chiesto perché abbiano chiamato proprio me per questo ruolo".

Recentemente il 56enne ha anche ammesso di essere stato un cattivo studente durante la sua adolescenza e di aver fatto penare parecchio suo padre Vittorio Gassmann.

"Sono stato un cattivo studente. Non mi piaceva studiare e per paura dei brutti voti marinavo la scuola", ha raccontato.

"Inoltre ero un po’ bulletto e prendevo tutti in giro. Insomma somigliavo a quelle persone che adesso che non vorrei mai incontrare. Mio padre si arrabbiava molto con me, l'ho fatto penare", ha confidato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
tornato
alessandro
gossip
figure
attore
studente
celebrities
stato
padre
ruolo
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile