fashionchannel
Dwayne Johnson (fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.12.21 - 10:000

Dwayne Johnson regala ad un fans il suo pick-up

E' successo nel corso della proiezione del suo nuovo film "Red Notice" a Los Angeles, ha radunato i suoi fans omaggiandoli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il 49enne aveva originariamente pensato di regalare all'uomo la Porsche Taycan che guida nel film di Netflix, ma quando ha capito che non sarebbe stato possibile ha deciso di donare uno dei suoi veicoli privati all'ex soldato. 

In un post pubblicato su Instagram ha scritto: "Oggi è stata una buona giornata. Buon Natale @coach_orod e goditi il tuo nuovo pick-up. Ho invitato i fan a una speciale proiezione di RED NOTICE e volevo fare qualcosa di interessante per tutti loro".

"Volevo anche fare qualcosa di GRANDE... qualcosa di ENORME... qualcosa di indimenticabile per un fan", ha spiegato.

"L'idea originale era quella di regalare la Porsche Taycan che guido nel film, ma hanno detto di no. Non mi sono arreso e mi sono detto: ne farò uno migliore. Donerò il mio pick-up personalizzato", ha aggiunto.

"Ho raccolto quante più informazioni possibili su tutti i presenti e alla fine la storia di Oscar mi ha commosso. Si prende cura di sua madre 75enne. Dedica molto del suo tempo agli altri. Fornisce supporto e pasti alle donne vittime di violenza domestica. Orgoglioso e umile veterano della Marina. Gentile essere umano. Oscar poco prima di andarsene mi ha detto: 'E' solo amore. Tutto questo è amore'", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fans
pick-up
fan
johnson
dwayne
dwayne johnson
gossip
film
nuovo
notice
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile