fashionchannel
Drew Barrymore (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
16.12.21 - 18:000

A Drew Barrymore la pandemia ha consigliato New York

Nel periodo più difficile, ha rivelato che ha avuto del tempo per fare chiarezza nella sua vita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'attrice, che non ha mai nascosto di aver avuto difficoltà a trasferirsi a New York dopo il divorzio dal marito Will Koppelman, ha raccontato di aver ipotizzato di di tornare a vivere in California.

In un estratto del suo libro "Rebel Homemaker" pubblicato dalla rivista “Body + Soul”, si legge: "È stato un periodo difficile. Giorni senza luce, grigi, umidi e piovosi in cerca di un appartamento in affitto, desiderando nel frattempo di tornare in California, pur sapendo che era un pensiero sbagliato perché avrei separato le mie figlie dal loro padre. Cosa che non avrei mai fatto. Ho sempre cercato di farmi piacere Manhattan, ogni anno provavo a farmela andare bene. Poi è arrivata la pandemia e lì tutto è cambiato. Ho capito una cosa molto importante".

La star di Hollywood grazie al lockdown ha compreso che per sentirsi a casa le bastava avere le figlie al suo fianco.

"Probabilmente la cosa più importante che ho capito è che per quanto cercassi continuamente un posto da chiamare casa, mi sono innamorata del detto 'Casa è dove si trova il cuore'. Perché ovunque io e le mie ragazze saremo, l'importante è stare insieme. E' lì la vera felicità", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
new
pandemia
york
new york
barrymore
drew barrymore
drew
gossip
periodo
casa
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile