fashionchannel
Elena Santarelli (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
23.12.21 - 18:000

Elena Santarelli segnata dalla malattia del figlio

Al figlio nel 2017 venne diagnosticato un tumore al cervello, oggi ha raccontato la sua esperienza nel corso di un'intervista

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Dopo la paura, quella che ti paralizza, ma ti dà la forza di reagire, dopo essere usciti dal tunnel della malattia di Giacomo e aver ripreso pian piano a respirare, pregando ogni giorno che il Signore ci protegga sempre, abbiamo avuto un crollo emotivo. Io soprattutto. Avevamo affrontato una situazione più grande di noi, mi pensavo immune da altri scossoni emotivi. Sono forte, non mi accadrà di crollare, mi dicevo. Invece è successo. Nei momenti bui andavo in tilt", ha dichiarato la 40enne.

Elena, che ha anche un'altra figlia, Greta, nata sempre dall'amore con il marito Bernardo Corradi, ha poi confidato: "Avevo troppi quesiti e troppo poche risposte. Mi interrogavo su come affrontare certi argomenti, su come gestire le emozioni dei figli, su come crescerli facendoli sentire sicuri, sull'importanza del metodo nei compiti, dei paletti nei momenti si svago, su come gestire le dinamiche tra fratelli, eventuali episodi di bullismo".

"Le regole alle quali mi ancoravo, la razionalità, non mi supportavano come avrei voluto. Così, grazie a un amico, nel 2019 ho incontrato la psicologa e psicoterapeuta Anna Rita Verardo. Da un bel po’ di tempo non mi segue più, ma è diventata un'amica", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
elena
figlio
malattia
gossip
santarelli
celebrities
momenti
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile