fashionchannel
Adriana Volpe (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
04.01.22 - 18:000

Adriana Volpe vince il primo round contro Magalli

Il presentatore è stato accusato di diffamazione, adesso dovrà risarcire l’ex collega.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Durante un'intervista rilasciata al settimanale "Ora" la bella trentina ha dichiarato: "Ho pianto ed è stato un pianto liberatorio. E poi mi sarei aspettata che al termine del processo Giancarlo si fosse avvicinato a me chiedendomi scusa. Per anni ha infangato sia la mia credibilità professionale sia la mia dignità di donna e di madre e pare proprio non essersi reso conto della gravità delle sue azioni. Purtroppo ancora una volta il suo comportamento mi ha ferito e deluso".

L'opinionista della sesta edizione del "Grande Fratello Vip" ha poi ammesso di aver pensato più volte di volersi arrendere.

"Mi sembrava di pedalare a vuoto e che non si arrivasse mai alla fine. Sono stati mesi, anni duri, soprattutto quando in Rai sono stata allontanata dal programma. Mi sentivo umiliata, screditata, sopraffatta. Ho sofferto anche quando è stato allontanato Marcello Cirillo perché aveva espresso solidarietà nei miei confronti", ha raccontato.

La 48enne ha poi concluso: "È triste che un personaggio del suo calibro si nasconda dietro ad un dito invece di cercare di porre rimedio a insulti, attacchi e gravi allusioni che mi hanno offeso per anni e che hanno provocato dolore a me e alla mia famiglia".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
volpe
adriana
adriana volpe
stato
gossip
magalli
anni
celebrities
quando
pianto
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile