fashionchannel
Paolo Calissano (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
11.01.22 - 18:000

Morte di Paolo Calissano, parla un amico

Durante l'ultima puntata di "Storie Italiane", un amico dell'attore deceduto ha detto che sarebbe dovuto trasferirsi in Germania

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Calissano infatti è stato trovato senza vita nel suo appartamento di Roma la scorsa settimana, forse dopo aver assunto dosi massicce di psicofarmaci. In molti hanno ipotizzato un gesto estremo dell'artista ma altri hanno escluso categoricamente si possa essere trattato di un suicidio.

Ospite in collegamento con Eleonora Daniele, l'uomo ha ribadito il fatto che Paolo non avrebbe mai commesso un gesto del genere.  "Era un uomo molto solo, veramente si vedeva che la sentiva questa solitudine in maniera forte", ha dichiarato.

 "Nell'ultimo periodo, visto che lo avevano rimbalzato, aveva deciso di andare a vivere a Genova e mi aveva parlato anche di trasferirsi in Germania dove sono più ricettivi sui provini", ha confidato.

Poi ha raccontato di averlo visto l'ultima volta proprio in occasione delle feste di Natale.

"Quando si metteva in forma era una persona eccezionale, aveva dei problemi a dormire ed era stato in una clinica perché voleva dormire più serenamente, e tornando da questa clinica l’ho visto un po’ più appesantito e un po’ meno felice. Ultimamente l'ho visto un po’ di meno, l'ho visto a Natale, ci siamo salutati, ci siamo abbracciati", ha affermato.

"Io penso si sia trattato di un incidente, qualcosa che non doveva succedere, forse ha avuto un attacco di panico, ha provato a prendere qualcosa che voleva farlo stare meglio", ha continuato.

"Se devo ricordare Paolo lo ricordo come una persona bella ma sola", ha poi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
paolo
calissano
amico
paolo calissano
gossip
visto
germania
trasferirsi
po
celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile