fashionchannel
Tommaso Zorzi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
17.01.22 - 10:000

'Non mi sento più sicuro': Tommaso Zorzi cambia casa

I ladri svaligiano le case, anche quella del vincitore del GV VIP, una zona poco sicura che l'ha convinto a cambiare dimora

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "In anticipo sulla tabella di marcia, mi danno le chiavi di casa oggi, quindi probabilmente più tardi ve la farò vedere, con le dovute precauzioni", ha esordito.

"Ultimamente la situazione mi sta preoccupando. Mai come quest'anno ho sentito di tutti questi casi di appartamenti svaligiati. Oltre al mio, stiamo parlando di decine e decine, se non forse centinaia di casi. Io conosco personalmente almeno sette persone alle quali è successo oltre a quelle che ho letto sui giornali", ha aggiunto visibilmente preoccupato l'ex gieffino.

Tommaso ha poi ribadito: "C'è un evidente problema di sicurezza a Milano". Il vincitore della quinta edizione del "Grande Fratello Vip" ha infine voluto lanciare un appello al Sindaco di Milano, Beppe Sala.

"Io farei un appello al sindaco, che ho votato e rivoterei, però Sala c’è un evidente problema di sicurezza a Milano. Io da cittadino inizio a non sentirmi più sicuro a Milano", ha affermato.

"Se i ladri rubano così tanto, è perché evidentemente lo possono fare, qualcuno li mette nelle condizioni di poterlo fare. O perché sanno che non rischiano niente, o perché rischiano poco, o perché controlli in giro non ce ne sono. Si faranno due conti e alla fine a loro conviene più rubare che non farlo. Se ci fossero pene severe, pattuglie in giro ci sarebbero meno possibilità. Se lo fanno è perché possono farlo, è semplice", ha continuato.

Il 25enne amareggiato ha poi concluso: "Il furto è un trauma, roba che devi andare allo psicologo perché non lo superi".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
tommaso
casa
tommaso zorzi
zorzi
gossip
milano
vip
ladri
vincitore
celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile