fashionchannel
Al Bano Carrisi (Fonte foto screenshot yiutube)
GOSSIP&CELEBRITIES
18.01.22 - 18:000

Al Bano torna a parlare del suo matrimonio con Romina Power

Si erano sposati nel 1970 e hanno divorziato ufficialmente nel 2012, ma era dal 1999 che erano già separati

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il cantante ha rivelato di non aver mai amato in particolar modo il mondo della cinematografia nonostante il successo ottenuto anche grazie ai film girati insieme all'ex moglie.

"Quello era un mondo che non mi interessava. Quando ho conosciuto quel mondo, volevo starne fuori", ha dichiarato.  L'artista di Cellino San Marco ha poi ammesso che il legame con Romina gli ha permesso di ampliare le sue conoscenze musicali.

"Lei mi ha aperto davvero nuovi scenari, era anni luce davanti a me. Mia mamma Jolanda, tra l'altro, con la famiglia di Romina andava molto d'accordo", ha raccontato. Ricordando quegli anni ha poi aggiunto: "Romina viveva in una prigione d'oro, non aveva avuto veramente una famiglia".

Durante l'intervista il 78enne ha anche ricordato la scomparsa della figlia Ylenia, nata proprio dal matrimonio con la Power.

"Ricordo la sua forza, la sua vita, la sua energia. Lei in un mese in Russia imparò a scrivere e a parlare in russo. Era una ragazza che, quando noi ci addormentavamo, andava a visitare la città in silenzio con le sole guardie presenti al Cremlino. Aveva una curiosità della vita pazzesca", ha affermato.

"La vita poi è andata come doveva andare. Meno ne parlo e meno mi faccio male, salterei...", ha poi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
matrimonio
power
romina
gossip
romina power
bano
vita
mondo
celebrities
anni
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile