fashionchannel
Federico Fashion Style (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
14.02.22 - 18:000

Federico Fashion Style, una chiusura dolorosa

Intervistato da "TvBlog, ha detto che presto chiuderà i battenti lo storico salone di Anzio, per contro però é prevista un'apertura a Napoli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Parlando della nuova edizione dello show "Il Salone delle Meraviglie", in onda su Real Time, ha detto: "Sarà sicuramente un Salone delle Meraviglie molto particolare e per più motivi. Intanto arrivo a Napoli ma c’è anche un pizzico di nostalgia, perché chiudo il Salone di Anzio".

Il 32enne, che ha altre due attività, una a Roma e una a Milano, resterà comunque anche nella cittadina laziale con una nuova attività in un locale più ampio.

Ha poi aggiunto: "Il Salone delle Meraviglie è la mia vita, il mio pane quotidiano, è quel che faccio tutti i giorni e che succede tutti i giorni nei miei saloni, senza copioni. I personaggi sono quelli che trovi o troveresti nei miei negozi. È tutto molto ‘real’ e sono contento che Real Time abbia creduto in questo progetto, accettando l'idea di raccontare al grande pubblico quel che succede in un salone di parrucchiere".

Federico Lauri, questo il suo vero nome, che è stato tra i protagonisti dell'ultima edizione di "Ballando con le Stelle", è poi tornato a parlare della sua esperienza nello show di Milly Carlucci.

"Ballando è stato una tappa importante nella mia carriera, e anche nella mia vita. Intanto ho imparato a conoscere il mio corpo perché non sapevo ci fossero tanti muscoli da muovere", ha affermato con un pizzico d'ironia.

"Scherzi a parte, finora non sono mai andato in palestra perché non ne ho proprio il tempo: il 99% del mio tempo è dedicato al Salone e alla mia famiglia", ha poi concluso

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
salone
federico
gossip
fashion
style
anzio
napoli
detto
stato
meraviglie
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile