fashionchannel
Franscesco Arca (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
15.02.22 - 18:000

Francesco Arca il suo grave difetto lo manda in terapia

Un problema che lo ha afflitto per lungo tempo, é questo il motivo per il quale l'attore é ricorso alla terapia, almeno così dice lui...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Quando gli è stato chiesto se abbia dei difetti, ha risposto inizialmente scherzando: “Io? Nessuno, sono un uomo fantastico”. Poi però ha aggiunto: “Sono pieno di difetti. Il più grande, su cui ho lavorato a lungo con la terapia, è stata la rabbia. Accumulavo per sciocchezze e poi esplodevo”.

Non ha completamente superato questa difficoltà, anche se riesce a controllare meglio come reagisce: “No, si impara a tenerla a bada e a incanalare le reazioni”.

Francesco, che è padre di due bambini, Maria Sole, 6 anni, e Brando Maria, 3, ha poi confessato anche di non amare prendere parte a programmi tv. Nonostante abbia raggiunto la fama grazie a ‘Uomini e Donne’ (partecipò al programma della De Filippi a 25 anni nel 2004), ha dichiarato: “Quando sono ospite in tv muoio dentro, ho paura di mettermi in mostra. Prima? Ero incosciente, oggi mi sento a mio agio solo sul set”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
francesco
terapia
gossip
celebrities
maria
anni
quando
tv
difetti
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile