fashionchannel
Elena Santarelli (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
17.02.22 - 10:000

Elena Santarelli travolta dalla passione

E' stata proprio la passione al primo incontro con bernardo Corradi, a travolgere la showgirl, a distanza di anni é tornata a raccontare quelle sensazioni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Sul social la bionda originaria di Latina ha scritto: “Quando venne da me a Milano per la prima volta, le porte dell’ascensore si aprirono e subito lo baciai per la prima volta. Tutto il resto è una storia che scriviamo ogni giorno da tanti anni”. Nel 2014 sono poi arrivate le nozze. La coppia ha anche due figli, Giacomo, venuto al mondo nel 2009, e Greta, nata nel 2016.

Il primogenito qualche anno fa è stato purtroppo colpito da un tumore cerebrale, oggi superato completamente. Quella terribile esperienza, durata molti mesi, ha rappresentato un banco di prova molto importante per Elena e Bernardo, che però ne sono usciti rafforzati. Oggi si amano più di prima e sono certi del loro fortissimo legame.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
elena
passione
gossip
santarelli
bernardo
anni
celebrities
corradi
milano
prima volta
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile