fashionchannel
Asia Argento (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
19.04.22 - 10:000

Asia Argento rivelazione shock: "Mi piacchiava"

Il rapporto con la madre, Daria Nicolodi, scomparsa prematuramente il 26 novembre del 2020, ha lasciato un segno indelebile

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'attrice, che non ha mai nascosto di aver avuto un rapporto piuttosto tormentato con il genitore, ha raccontato: "Mia madre mi picchiava, ero l’unica delle sorelle con cui lo faceva. Io anelavo attenzioni, lei però non me le dava e così finivo a chiacchierare nelle case dei vecchi del quartiere, con la mia amica Angelica, almeno loro ci ascoltavano".

L'artista ha poi rivelato che quando aveva solo 8 anni chiese alla madre se poteva attaccarsi al suo seno come una neonata. “E' stato uno dei giorni più belli della mia vita, per questo me lo ricordo ancora. E' un momento che lei dedicò a me", ha confidato.

La 46enne ha così confessato di avere una fissazione davvero inusuale.

"Ti racconto questo: io ho una fissazione orale, io devo sempre bere qualcosa, mi metto anche le mani in bocca. A 12, 13 anni, mi comprai un biberon e ci mettevo dentro la coca-cola… ho sempre avuto bisogno della tetta materna", ha infine affermato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
asia
argento
asia argento
madre
gossip
rapporto
daria
celebrities
anni
fissazione
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile