fashionchannel
Jennifer Lopez & Ben Affleck (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
09.05.22 - 18:000

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la coppia prepara una grande sorpresa?

Nel 2004 avevano annullato il matrimonio, nel 2021 sono tornati ad essere una coppia molto invidiata, alla fine tutti si chiedono se il cerchio sarà chiuso con l'arrivo di figli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Un beninformato ha però spiegato che la 52enne, che ha già tre matrimoni alle spalle, e il 49enne non intendendo allargare la famiglia visto che hanno già dei bambini nati da precedenti relazioni. Jennifer ha i gemelli di 14 anni Max ed Emme con l’ex Marc Anthony, mentre Ben ha Violet, 16 anni, Seraphina, 13, e Samuel, 10, con l’ex moglie Jennifer Garner.

La fonte ha detto a ‘HollywoodLife’: “Non vogliono altri figli, per loro quel capitolo è chiuso. J.Lo ha un ottimo rapporto con i figli di lui. Stanno cercando di creare una grande famiglia allargata e anche Jennifer Garner è ben integrata. Non le dispiace affatto che i figli passino molto tempo con il padre e la collega, anche perché questo le consente di avere un po’ di tempo per sé stessa”.

La Lopez sembra quindi aver fatto un’ottima impressione ai figli di Ben. L’insider ha continuato: “Lei tratta i figli di lui come se fossero i suoi, ma rispetta che loro madre è Jen. Per loro cinque ragazzi in giro per casa possono bastare, non ne vogliono altri”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
coppia
figli
jennifer
lópez
jennifer lopez
jen
affleck
ben affleck
gossip
chiuso
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile