fashionchannel
Stefani Orlando (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
11.05.22 - 18:000

Stefania Orlando: "Non mi sento retrocessa"

Per anni volto della Rai, a breve debutterà su Real Time in un nuovo format

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Stefania Orlando insieme a Tommaso Zorzi, Barbara Foria, Nicola Conversa e Roberta Tagliavini sarà protagonista del nuovo programma di Realtime "Questa è casa mia".

Ha fatto sapere di essere davvero entusiasta di iniziare questa nuova avventura sul canale televisivo privato edito da Discovery Italia.

Durante un'intervista rilasciata al settimanale "Chi" la romana, che è stata per anni un volto Rai, ha dichiarato: "Sentirmi stretta su Realtime? Il contrario! È un gran passo in avanti! È una rete inclusiva, giovane, che vive di idee, coraggio ed entusiasmo. Gli ascolti sono importanti ma non c’è la pressione che si può respirare altrove".

"Mi ha coinvolta Laura Carafoli, una professionista che sa valorizzare le risorse e che, come me, crede nelle donne", ha aggiunto.

"Se possiamo affermare che ripartirò da Discovery? Ci sono idee e soprattutto tanta voglia di fare, sono entusiasta. Questo per la mia carriera è un periodo sperimentale, quello che avrei dovuto fare all’inizio lo sto facendo ora", ha affermato con entusiasmo.

La 55enne ricordando la sua esperienza al "Grande Fratello Vip" ha poi detto di essere molto grata ad Alfonso Signorini per la possibilità che le ha dato per rimettersi in gioco.

"Il reality non è una via senza ritorno, per me è stato un trampolino senza eguali. Inoltre non ho mai avuto quella snobberia da considerare i reality show trash o carne da macello. Ad Alfonso Signorini devo tutto, da quando ho partecipato al suo GF Vip la mia vita è cambiata radicalmente. Non sa quante persone mi hanno chiamata perché, dopo avermi vista lì, volevano emulare il mio percorso", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
sa
stefania
orlando
stefania orlando
gossip
nuovo
volto
anni
rai
real time
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile