fashionchannel
Alcuni scatti bollenti postati da Britney Spears (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
17.05.22 - 10:000

Sara Tommasi: "Aiutate Britney Spears"

Secondo l'attrice, le foto postate dalla cantante, che la ritraggono completamente nuda, sono sintomo di un disagio mentale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Sara, che una decina d’anni fa ha vissuto un periodo molto complicato a causa di problemi di salute mentale, ha detto: "Io non sono Britney Spears, però facevo quelle cose lì.

Ho immaginato bene il paragone tra me e Britney Spears in riferimento a quegli anni bui nemmeno troppo lontani della mia vita. Forse lei non è molto lucida al momento per comportarsi così".

Quando le è stato chiesto quali pensa che siano i segnali di uno squilibrio da parte dell’artista americana, la showgirl senza esitare ha risposto: "Pubblicarsi nuda, gestire la propria immagine in quel modo. Succedeva anche a me. Succedeva quando non stavo bene che cominciavo a spogliarmi nuda sulle piattaforme o per strada, mi facevo fotografare. Non andava bene in quel momento. Quindi, sì, per me questo spogliarsi nuda sulle piattaforme è un segnale chiaro di una persona che non sta bene e che forse va aiutata".

Oggi Sara, 40 anni, sta bene ed è tornata a condurre un'esistenza serena insieme al marito Antonio Orso.

"Oggi sono serena. Sto bene e vivo la mia vita con grande serenità, insieme a mio marito", ha affermato.

"Non sono per niente fiera del mio passato, però sono fiera di essere riuscita a voltare pagina, fiera di aver riconquistato quella normalità che credevo perduta per sempre", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
sara
britney spears
britney
spears
tommasi
gossip
celebrities
anni
vita
quando
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile