fashionchannel
Francesca Manzini (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
20.06.22 - 10:000

Francesca Manzini: "Mangiavo male e vivevo male"

La comica ha parlato del suo libro, "Stay Manza", ripercorrendo i malesseri che hanno perseguitato un periodo della sua vita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Mangiavo male e vivevo male, non avevo regole, non avevo limiti, volevo essere ascoltata, accettata. Io prima mi infatuavo degli uomini per dimenticare la delusione che mi aveva dato mio padre", ha rivelato. 

"Il mio ex mi menava tantissimo, beveva, mi tradiva. Avevo annientato me stessa, avevo abbandonato i miei sogni. Avevo 23 anni e sono tornata a vivere a 27 quando Chiambretti mi ha chiamato in tv, i segni di quegli anni terribili però sono ancora dentro di me", ha confidato.

L'attrice ha però fatto sapere di essere finalmente riuscita a trovare la luce in fondo al tunnel.

"Ho riassestato la mia vita, l’ho riequilibrata, oggi non mi aspetto più qualcosa dalle persone, a partire da mio papà. Accettare non vuol dire che sei guarita, ma che hai ben chiara la situazione", ha affermato.

"Ora sorrido sempre, come Ilaria D’Amico dopo un collegamento sportivo... La base c’è, non ho paura di ricadere perché so come comportarmi. Quando lo capisci sai che risoffrirai ma sai che sei forte per poter affrontare questa nuova sofferenza", ha chiosato la 31enne.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
francesca
gossip
manzini
vita
celebrities
stay
essere
anni
quando
sai
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile