fashionchannel
Alessia Marcuzzi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
10.06.22 - 18:000

Alessia Marcuzzi, il grande ritorno in tv

Ormai sono già 12 mesi che la presentatrice é lontana dal piccolo schermo, ha confidato di avere molta nostalgia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La 49enne ha confidato: “E’ un anno che non vado in video. Questa decisione mi ha fatto bene, sono fortunata, me lo sono potuta permettere. Però quella lucetta rossa, quando ce l’hai nel sangue, ti manca. La voglia c’è, in tv ci sono cresciuta, avevo 17 anni quando ho iniziato”.

“Il Covid mi ha fatto riflettere, mi sono presa un periodo per me, per stare fuori dalle telecamere, ma quando quella cosa ce l'hai nel sangue poi ti manca perché fa parte di te”, ha aggiunto.

Mara ha confessato che non è stato facile convincere Alessia a sedersi sulla sedia degli ospiti della trasmissione di Rai1. “Per farla venire qui stasera ho dovuto insistere”, ha detto. Le due sono però legate da una forte amicizia. “A L'Isola dei Famosi ero una tua opinionista”, ha sottolineato la Venier.

La Marcuzzi scherzando ha poi parlato delle loro cene romane, sempre molto caloriche. “Lei mi fa magna' in continuazione. Quando mi invita a cena non c'è mai un semplice pesce al forno con le patate perché cucina sempre o l'amatriciana o la cacio e pepe o la lasagna”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
tv
ce
alessia
marcuzzi
gossip
alessia marcuzzi
quando
confidato
fa
celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile