fashionchannel
Justin Bieber (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
14.06.22 - 18:000

Justin Bieber cancella 3 date del suo tour

A causa di problemi di salute, il cantante é stato costretto a cancellare le date suo tour "Justice"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il cantante si sarebbe dovuto esibire a Toronto, in Canada, alla Scotiabank Arena il 7 e 8 giugno, e il 10 a Washington, DC.

In una Story pubblicata su Instagram l'artista ha scritto di essere davvero dispiaciuto e incredulo nel dare questa notizia ai suoi fan spiegando di aver provato a fare di tutto per stare meglio. 

Justin ha fatto sapere che durante questo stop forzato si impegnerà al massimo per rimettersi in forma e riprendere la tournée.

La pop star 28enne non ha però fornito nessun dettaglio riguardo la sua malattia.

Recentemente a Justin e a sua moglie Hailey Bieber è stato negato l'ingresso in uno dei ristoranti più eleganti di New York City. Si sono presentati durante il fine settimana senza prenotare un tavolo.

La coppia si sarebbe recata, dopo il concerto di Justin al Barclays Center, presso l'esclusivo ristorante "Carbone" a Greenwich Village, ma secondo quanto riferito non sarebbe stata fatta entrare.

Una fonte a “E!Online” ha detto che i due hanno quindi girato i tacchi e si sono diretti al vicino ristorante "Socialista" dove hanno passato una piacevole serata.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
date
tour
justin
bieber
gossip
justin bieber
stato
cantante
celebrities
justice
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile