fashionchannel
GOSSIP&CELEBRITIES
17.06.22 - 18:000

Brian Austin, la malattia lo debilita fortemente

Una malattia cronica dell’intestino gli ha fatto perdere ben 9 chilogrammi, l'attore 48 anni, ha raccontato tutti i dettagli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'ex di Meghan Fox e famoso per aver interpretato il ruolo di David nella serie tv cult anni ’90 ‘Beverly Hills 90210’, è in attesa di un bambino dalla nuova compagna, Sharna Burgess. Ha ora raccontato di aver avuto un periodo complicato a causa della colite ulcerosa.

Ha detto: “Ho avuto a che fare con la colite ulcerosa più volte. E’ stata un’esperienza difficile. Ho perso 9 chili”.

Brian ha poi spiegato che per poter gestire la malattia, che interferisce con la normale funzione dell’apparato digerente, evita di mangiare alimenti che contengono glutine o latticini. Altrimenti il suo corpo reagirebbe come se fosse stato “avvelenato”. Parlando durante una puntata di ‘Good Morning America ha detto: “Cerco di evitare il glutine, latte e latticini il più possibile. Fino a quando non ingerisco alimenti che il mio corpo percepisce come veleno, non ci sono reazioni. Il mio corpo non riesce a processare il cibo altrimenti. E’ una battaglia, bisogna fare attenzione e rimanere sempre idratati”.

La compagna Sharna ha raccontato di essersi spaventata nel vedere Brian alle prese con questo disturbo. Ospite dello stesso show ha fatto sapere: “Mi sono spaventata. Non conoscevo questa malattia prima, sto ancora imparando. Avevo paura di quanto a lungo potesse andare avanti, ma mi sono resa più di supporto possibile”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
brian
malattia
austin
raccontato
gossip
anni
corpo
celebrities
colite
spaventata
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile