fashionchannel
Sarah Ferguson (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
21.06.22 - 18:000

Sarah Ferguson in difesa dell'ex marito

"E' un uomo bravo e gentile”, così si é espressa tornando a parlare del Principe Andrew

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La Duchessa di York è rimasta in buoni rapporti con il padre delle sue figlie nonostante il divorzio del 1996. Andrew però all’inizio dell’anno ha dovuto dire addio ai titoli militari a causa del processo intentatogli da Virginia Giuffrè, una ragazza americana che sostiene di essere stata forzata a fare sesso con lui quando aveva solo 17 anni.

Quando le è stato chiesto se sposerebbe di nuovo Andrew se potesse tornare indietro nel tempo, Sarah ha risposto: “Oh sì. E’ un uomo buono e gentile. E’ bravo. E’ stato un matrimonio eccezionale. Straordinario. Penso che la mia vita sia stupenda, sono stata molto fortunata. Ora sto ri-iniziando la mia vita da capo e penso sia una cosa molto bella”.

Sebbene quando si trova nel Regno Unito alloggi nella proprietà a Windsor di Andrew, la 62enne sostiene che quella non sia la sua vera casa visto che lei trascorrere davvero tanto tempo all’estero. Parlando con Radio Times ha detto: “Passo così tanto tempo fuori dal Paese per fare il mio lavoro filantropico, quando rientro sono fortunata di poter stare qui. Ma non sarebbe giusto dire che è casa mia. E’ un posto in cui diventiamo un fronte unito per le ragazze (le figlie, ndr), è casa loro e ora i miei nipoti vengono qui. Rimango fermamente dell’idea che Andrew sia un uomo buono e gentile. E’ ciò in cui credo. Siamo divorziati e penso sia importante che le persone capiscano che io non trascorro molto tempo in Inghilterra”.

Sarah ha anche lodato le sue figlie Eugenie e Beatrice per il modo in cui hanno affrontato lo scandalo che ha coinvolto il genitore, che alla fine ha pagato milioni di dollari a Virginia Giuffrè attraverso un accordo extra-processuale.

Sarah resta anche una grande ammiratrice della Regina Elisabetta.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
sarah
andrew
sarah ferguson
gossip
ferguson
tempo
quando
principe
figlie
penso
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile