fashionchannel
Jasmine Carrisi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
23.06.22 - 18:000

La figlia di Al Bano confessa i ritocchi estetici

Jasmine Carrisi lo ha detto a chiare lettere, "solo qualche aggiustamento quà e là", ma qualcuno storce il naso...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha però ammesso di essersi sottoposta a un trattamento con il filler per rimodellare le labbra.

"Non sono tutta rifatta", ha esordito.

"Ho fatto un filler per volumizzare le labbra sottili. Non cerco la perfezione a tutti i costi, ma voglio superare qualche insicurezza. Il naso e gli zigomi sono quelli che mamma mi ha fatto", ha affermato.

La 21enne ha deciso di seguire le orme del padre nel mondo della musica, ma ha ribadito di non aver ricevuto alcuna raccomandazione dal genitore.

"Non sono raccomandata. Le occasioni in cui io e mio padre abbiamo cantato insieme sono nate per caso e credo che siano piaciute al pubblico per il nostro scambio artistico. Insomma, il big è lui, ma anch'io, nei miei limiti ho dato qualcosa", ha dichiarato.

Quando le è stato chiesto della sua vita sentimentale, la giovane ha risposto: "Sono single. Alla mia età è troppo presto ipotecare il futuro e il matrimonio non è nei miei pensieri. Se dovessi incontrare il ragazzo giusto, probabilmente, cambierei idea ma per adesso direi che sto bene così".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
figlia
bano
gossip
qualche
naso
celebrities
jasmine
carrisi
jasmine carrisi
padre
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile