fashionchannel
Brad Pitt (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
27.06.22 - 10:000

Brad Pitt: "Mi sento un uomo solo..."

Ha smesso di fumare e... si é sempre sentito molto solo, queste le confessioni più toccanti rilasciate dall'attore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Le sigarette erano una dipendenza importante: “Non ho la capacità di fumarne solo una o due al giorno. Non fa parte del mio modo di essere. Per me o tutto o niente. Mi butto a capofitto nelle cose. Ho perso i miei privilegi”.

Brad dopo il divorzio da Angelina Jolie, avvenuto nel 2016, è stato anche aiutato dagli Alcolisti Anonimi. Ha avuto la fortuna di trovare un gruppo affidabile. “Avevo un gruppo maschile molto bello lì, molto riservato e selettivo, quindi era sicuro. Perché avevo sentito esperienze di altre persone, come Philip Seymour Hoffman (attore scomparso nel 2014, ndr), che erano state registrate mentre vuotavano il sacco, e questo per me è semplicemente atroce”, ha fatto sapere.

Infine sulla sensazione di essere solo ha dichiarato: “Mi sono sempre sentito molto solo nella mia vita. Solo quando ero bambino, solo anche qui fuori, è soltanto di recente che mi sono avvicinato maggiormente ai miei amici e alla mia famiglia”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
brad
sentito
gossip
brad pitt
pitt
attore
celebrities
gruppo
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile