fashionchannel
Linus (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
11.07.22 - 10:000

Linus parla della sua vita senza eccessi

Il noto presentatore di Radio Deejay ripercorre la sua vita, sottolineando che potrebbe permettersi molto di più, ma la sua indole lo porta a non ostentare

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Io ho cominciato a fare radio perché ho avuto tre fortune: essere figlio di un papà appassionato di musica, che avrebbe voluto fare il musicista ma essendo cresciuto nella Puglia degli anni 20-30 non era facile. La seconda fortuna è che sono nato a Foligno e mia madre ha sempre rimpianto il momento in cui abbiamo lasciato l'Umbria per venire a Milano perché era stato il periodo più felice della sua vita, aveva frequentato la gente più bella, però se fossi rimasto lì sarei cresciuto più sano ma non avrei avuto la fortuna di fare questo mestiere. Infine sono nato nel '57 e quindi quando sono nate le prime radio, nel 75, io avevo l'età perfetta per entrare a farne parte", ha affermato.

Il 64enne ha poi detto di sentirsi molto fortunato ed orgoglioso del percorso fatto fino ad oggi. "Io lavoro da 46 anni, pago tante tasse, non sono mai stato invischiato in cose illecite, quindi il benessere che mi sono guadagnato l'ho guadagnato giorno per giorno, partendo da zero, perché la mia famiglia era una famiglia di meridionali venuti a Milano e ricordo la fame che facevamo da piccoli. Per questo motivo sono orgoglioso di quello che mi sono costruito, ma per evitare polemiche cerco di non ostentare ed esibire", ha proseguito.

Do sempre molta importanza alle cose che faccio, non amo ostentare, ho una bella casa, faccio una vita agiata, potrei fare una vita infinitamente più agiata ma mi sentirei fuori luogo, alla fine se sei un ragazzo di periferia o diventi un pagliaccio di periferia, quindi le cose che hai le ostenti in maniera volgare, o ti rimane sempre un po' di timidezza da quel punto di vista", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vita
radio
linus
gossip
fare
cose
celebrities
milano
stato
giorno
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile