fashionchannel
Elisa Isoardi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
21.07.22 - 18:000

Elisa Isoardi: "Non ho bisogno di una famiglia"

La presentatrice che ha 40 anni, ha spiegato i motivi che l'hanno portata, per ora a non avere famiglia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Nel 2022 essere donne non significa fare figli e avere accanto una persona. L’importante è sentirsi realizzati ed essere serene. Mia madre mi ha sempre detto di dare priorità al lavoro e non al matrimonio", ha dichiarato al magazine.
"La verità? Da sola stavo prima e da sola sono ora. Se dovessi incontrare un uomo con il quale c'è un rispetto reciproco in termini di libertà e onestà intellettuale, ben venga. Ma vivo bene anche così", ha aggiunto.
La 39enne, che dall'11 settembre prossimo sarà al timore di un programma su Rai2, commentando il suo ritorno in tv ha detto: "All’inizio è stata dura, perché chi come me fa questo mestiere è abituato a lavorare 24 ore su 24. Con il senno di poi devo riconoscere che è stato giusto così. Quando corri troppo, è difficile stabilire dei parametri per capire le scelte giuste. È stato bello anche poter osservare. Oggi sono felice di rituffarmi a pieno ritmo in un programma come 'Vorrei dirti che…' e vivere la redazione, partecipare alla scrittura".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
famiglia
gossip
avere
celebrities
detto
essere
stato
programma
redazione
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile