fashionchannel
Giorgia Soleri (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
12.08.22 - 18:000

La fidanzata di Damiano dei Maneskin dice basta

Giorgia Soleri in una recente uscita pubblica, si é rifiutata di rispondere a domande riguardanti il fidanzato cantante

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Davanti all’ennesimo quesito sul cantante, l’influencer ha replicato: “A lui non vengono mai fatte domande su di me, vorrei tenere la relazione riservata”.

Giorgia ha quindi preferito parlare di un tema a lei caro come il riconoscimento di alcune malattie invalidanti, tra cui la vulvodinia, patologia di cui soffre.

“Peggio della malattia è l'indifferenza, e credo non ci debba essere bisogno di una persona celebre per accendere i riflettori su un malattia perché il diritto alla salute è un diritto di tutti e tutti devono avere il diritto di non sentirsi soli”, ha affermato.

Ricordando le difficoltà vissute per raggiungere una diagnosi, la modella ha poi aggiunto: “Nessuno mi sapeva dare risposte, mi sono sentita dire che provare dolore durante un rapporto era normale e che avevo paura di un atto intimo come il sesso”.

La 26enne si è poi voluta soffermare sull’importanza della salute mentale.

“La salute mentale e la sua cura è sicuramente uno tra i temi più stigmatizzati nella società contemporanea. Non dovremmo chiamarli psicofarmaci, ma semplicemente farmaci. Se le cure farmacologiche per altre parti del corpo nel linguaggio comune vengono chiamate solo farmaci, e non cardiofarmaci, testafarmaci, perché bisogna aggiungere il prefisso ‘psico’ per quelli volti a curare la mente? Le malattie mentali sono problemi di salute come tutti gli altri, e per questo, se serve, vanno curati con terapie farmacologiche”, ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
maneskin
damiano
gossip
salute
giorgia
domande
soleri
giorgia soleri
diritto
celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile