fashionchannel
Chiara Ferragni (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
16.09.22 - 18:000
Aggiornamento: 18.09.22 - 09:12

Duro l’attacco di Rosanna Cancellieri alla regina delle influencer

L'aperitivo dei Ferragnez in alta quota, ha scatenato la nota giornalista di moda e costume, che non le ha mandate a dire

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - “Cosa vi aspettavate da Chiara Ferragni? Mi pare che abbia festeggiato un compleanno con lancio di pomodori e cetrioli ad un supermercato”, ha affermato Rosanna. “Non credo che abbia altro che ostentare e far vedere quello che fa, cercando di stupire, perché poi quello che fa deve essere sempre un po’ sopra le righe, visto che poi altri talenti non credo che ne abbia”, ha aggiunto.

Quando qualcuno le ha fatto notare che si tratta pur sempre di un’imprenditrice, ha replicato: “Imprenditrice? Attenzione, questo è un argomento delicato: io stimo altri imprenditori che hanno messo sul mercato qualità, prodotti, concetti, imprese… Lei ha messo su il suo Truman Show”.

“Ma che talento hanno? Quello dell’esibizionismo. Quando alle sfilate di moda ho visto mettere per la prima volta nella fila dietro un bravissimo collega del Corriere della Sera, giornalista di costume, penna sottile… per mettere in prima fila influencer, perché la vetrina stava sostituendo l’informazione, ho detto ‘ahia, mo so’ dolori’. Ma questa è gente che viene usata per pubblicità, ma non è che li dobbiamo celebrare per forza”, ha quindi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
rosanna
influencer
regina
gossip
moda
giornalista
costume
ferragnez
celebrities
credo
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile