fashionchannel
Barbara D'Urso (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
20.09.22 - 18:000

Finalmente svelato il segreto della sua bellezza

Barbara D'Urso ha 65 anni, ma il suo fisico é abbondantemente di molti anni più giovane, il motivo é molto semplice

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Ora il dottore e dietologo Nicola Sorrentino ha parlato delle abitudini alimentari della conduttrice con ‘Novella 2000’ spiegando perché l’ha voluta per un workshop allo IULM, dove farà lezione agli studenti del Master in Nutrizione e Cucina.

“Fa veramente molta attenzione al cibo e alle bevande, documentandosi tantissimo, per questo l’ho scelta”, ha fatto sapere Sorrentino. “Barbara arriverà in classe proprio per spiegare ai giovani studenti che iniziando subito a mangiare bene e fare attività fisica i risultati non mancheranno, lei stessa sarà quindi un esempio concreto per i giovani che seguiranno il workshop”, ha aggiunto.

Quindi sulle sane abitudini della d’Urso ha detto: “Di mattina parte con una colazione molto sana accompagnata da moltissima acqua, non si concede a dolci o cibi ‘pasticciati’, di solito fiocchi d'avena a pranzo verdura, ma soprattutto pesce, capita a volte pasta o riso, ma esclusivamente integrali. Poca la carne anche a cena, evitando anche i latticini. Tutto sta nelle quantità e lei su questo è molto determinata”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gossip
barbara
urso
anni
celebrities
abitudini
studenti
sorrentino
workshop
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile