fashionchannel
Laura Pausini se niega a cantar 'Bella Ciao' en #ElHormiguero (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
15.09.22 - 18:000

Bufera attorno a Laura Pausini per il rifiuto

Ospite della popolare trasmissione "El Hormiguero" un popolare quiz della tv spagnola, la cantare non ha accettato di cantare "Bella Ciao"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"E' una canzone molto politica e io non voglio cantare canzoni politiche", ha affermato la cantante sotto lo sguardo imbarazzato dei presenti.

Parole che non sono passate inosservate soprattutto sui social, in molti si sono scagliati contro l'artista romagnola.

Un fan particolarmente indignato ha così commentato il comportamento della Pausini: "Se considera Bella Ciao come una canzone politica, intesa come di parte, essendo esclusivamente antifascista e antinazista ma di tutte le parti politiche che presero parte alla Resistenza dai comunisti ai cattolici ai liberali, le consiglio un ripasso delle basi della Costituzione italiana".

Non è tardata ad arrivare la replica di Laura che tramite un post pubblicato sul suo profilo Twitter ha spiegato i motivi per cui non ha voluto intonare la canzone.

"Non canto canzoni politiche, né di destra né di sinistra. Canto quello che penso della vita da 30 anni. Che il fascismo sia una vergogna assoluta sembra ovvio a tutti. Non voglio che nessuno mi usi per propaganda politica. Non inventate ciò che non sono", ha scritto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
laura
pausini
cantare
gossip
laura pausini
bella
ciao
hormiguero
celebrities
canzone
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile