fashionchannel
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
23.09.22 - 10:000

Stefania Orlando, il suo annuncio é pieno di dolore

Fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi, dopo ben 15 di legame sentimentale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La 55enne romana ha spiegato che la relazione sentimentale con il 46enne, sposato nel 2019 ma a cui è stata legata per quasi 15 anni, si è chiusa con un inevitabile dolore.

“Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati ad un bivio, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse”, ha fatto sapere in una Instagram Story l’ex gieffina vip.

“Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi”, ha aggiunto.

Tra Stefania e Simone però non ci sono rancori, anzi, sembra che i due continueranno a supportarsi anche in futuro. “Rimangono intatti i meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme, un grandissimo affetto, tanta stima, rispetto e l’augurio reciproco di essere felici”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
stefania
dolore
simone
orlando
stefania orlando
gossip
anni
celebrities
quando
fianco
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile