fashionchannel
Valentina Ferragni e Luca Vezil (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
17.10.22 - 10:000

Dopo 9 anni rompe con lo storico fidanzato

Valentina Ferragni ha annunciato la fine del suo rapporto con Luca Vezil

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - I due erano una delle coppie più in vista del mondo social italiano. Vivevano insieme a Milano e tra non molto avrebbero festeggiato 10 anni d’amore. Invece poche ore fa la 29enne ha voluto fare chiarezza sul suo status sentimentale e comunicare a tutti di essere tornata una donna ‘libera’.

Sul social ha scritto: “Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate”. “Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e rispettare la nostra decisione, che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta”, ha aggiunto.

Luca, passato da igienista dentale, è oggi un social media manager di successo. L’ex coppia aveva adottato anche un cane, un bulldog chiamato Pablo, a cui sono entrambi legatissimi. Non è chiaro con andrà ora a vivere il quattrozampe. Forse sceglieranno la custodia congiunta per poterlo continuare ad avere tutti e due nelle proprie vite.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
luca
gossip
social
valentina
due
celebrities
ferragni
milano
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile