fashionchannel
Cristiano Ronaldo (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
23.11.22 - 10:000

Cristiano Ronaldo rivela le ceneri del figlio scomarso

Il calciatore parla spesso del figlio che non c'é più, ricordando che custodisce le sue ceneri

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Ha raccontato del suo dolore dopo che lui e la compagna Georgina Rodriguez hanno perso il piccolo Angel durante il parto dello scorso 18 aprile, lo stesso giorno in cui hanno dato il benvenuto al mondo a sua sorella gemella Bella Esmeralda. Il campione ha descritto quel lutto come il “peggior momento” della sua vita da quando suo padre è morto nel 2005.

Nel corso di un' intervista su 'Piers Morgan Uncensored' ha detto: “Le sue ceneri sono con me, come il mio papà, sono qui in casa. È qualcosa che voglio tenere per il resto della mia vita e non le getterò nell'oceano o nel mare. Continueranno a stare con me. Sono accanto a mio padre. Ho una piccola chiesa al piano di sotto, una cappella, e ci tengo mio padre e mio figlio”. Ha spiegato anche come “parlare” con il suo defunto figlio e suo padre lo abbia aiutato a "essere un uomo migliore". Ha aggiunto: "Sì, lo faccio (parlo con loro, ndr) sempre... e loro sono dalla mia parte. Sapete, mi aiutano a essere un uomo migliore, a essere una persona migliore, a essere un padre migliore. Sono davvero orgoglioso del messaggio che mi mandano, specialmente mio figlio".

Cristiano, che ha anche i figli Cristiano Jr, 12 anni, i gemelli Eva e Mateo, 5, e Alana Martina, 4, ha rivelato di aver pianto con il primogenito nella sua camera quando gli ha rivelato del decesso del fratellino, mentre i figli più piccoli hanno avuto bisogno di più tempo per elaborare la devastante notizia.

Ha spiegato: "Gli altri iniziano a dire a tavola: 'Mamma dov'è l'altro bambino?'. Dopo una settimana dico, siamo sinceri e siamo onesti con loro, diciamogli che Angel, il suo nome, è andato in paradiso”.

Ha concluso: “I bambini capiscono, dicono: 'Papà l'ho fatto per Angel'. E indicano il cielo. Mi piace perché fa parte delle loro vite. Non mento ai miei figli, dico la verità, anche se è stato un processo difficile”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ronaldo
ceneri
figlio
figli
padre
gossip
migliore
angel
celebrities
spiegato
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile