fashionchannel
Guenda Tavassi (Fonte screenshot youtube)foto
GOSSIP&CELEBRITIES
02.12.22 - 10:000

Il fratello di Guendalina Tavassi la vuole come lei

Il fratello Edoardo, concorrente del GF Vip, vorrebbe una donna a immagine e assomiglianza della sorella Guendalina

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Quando gli è stato chiesto come mai pensa che Edo sia ancora single, Guenda ha risposto: “Forse perché, avendo me come sorella, non riuscirebbe a trovare un’altra donna simile a me”. 

“Non è una risposta stupida e so che spetterebbe allo psicologo capire cosa si nasconde nella psiche di mio fratello. Edo ha sempre cercato una persona come me, ma non l’ha trovata. Ci sarà un motivo?”, ha aggiunto.

Secondo Guendalina in passato Edoardo ha fatto molte conquiste proprio grazie alla sua popolarità. “Lui di ragazze ne ha avute tante. Molte anche grazie alla mia popolarità. Ossia, strafacevano con lui per conoscermi o perché erano mie fan. Però alla fine non si è legato a nessuna”, ha proseguito.

Ad ogni modo la Tavassi pensa che il 37enne, in passato legato a Diana Del Bufalo, potrebbe rimanere single a vita. “Edo non è uno da Oriana (Marzoli, ndr), è molto selettivo. Il rischio è che possa rimanere single a vita”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
tavassi
guendalina
guenda
fratello
edo
gossip
edoardo
sorella
donna
celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile