fashionchannel
Lily Collins (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
05.01.23 - 10:000

Lily Collins, la tv l'aveva rifiutata più volte

L'attrice 33enne, figlia del musicista Phil Collins e della sua seconda moglie, Jill Tavelman, prima di sfondare nella tv, ha avuto tante porte chiuse in faccia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Lily ha detto: "Sono stata sicuramente respinta molto all'inizio. Mi è stato detto 'no' tante e tante volte. Il feedback era che ero troppo ‘verde’. Io dicevo che non sapevo neppure cosa significasse".

Nonostante questo, Lily non ha permesso a nessuno di scoraggiarla. La diva di cinema e tv ha detto alla rivista V: "Penso che qualunque sbocco creativo, che si tratti di musica, recitazione o scrittura, se vuoi diventare un avvocato, un ballerino, se senti fortemente che è una parte di ciò che sei, nel profondo sai che alla fine in qualche modo ci arriverai".

Lily ha recentemente affermato che "Emily in Paris" è una serie romantica ma che parla anche di "donne sul posto di lavoro". L'attrice interpreta la protagonista Emily Cooper nella famosissima serie Netflix e crede che nello show ci sia più di quanto alcune persone possano supporre.

Ha spiegato: "Questo spettacolo riguarda tanto le donne sul posto di lavoro quanto il romanticismo”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
tv
lily
collins
tante
gossip
attrice
moglie
celebrities
jill
phil
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile