fashionchannel
Edward Norton (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
11.01.23 - 10:000

E' una scoperta che lascia senza parole

Sembra infatti che l'attore Edward Norton discenda dai Pocahontas, ecco come lo ha scoperto

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

L'attore di 'Glass Onion: A Knives Out Mystery', 33 anni, ha fatto la scoperta mentre appariva in un episodio di 'Finding Your Roots' della PBS, andato in onda lo scorso giovedì. 

Ed è anche visto dichiarare "queste cose sono scomode" quando scopre nello show che i suoi antenati erano proprietari di schiavi di una coppia e dei loro figli piccoli.

È stato riferito che l'attore è rimasto sbalordito nello scoprire che la sua dodicesima bisnonna era Pocahontas, l'iconica figlia nativa americana del Grande Powhatan.

NBC Philadelphia ha riferito che Ed dice nello show sulla scoperta: “Questo è il più lontano possibile, a meno che tu non sia un vichingo.

"Ti fa capire che piccolo pezzo della storia umana sei."

Apparentemente Ed è imparentata con Pocahontas attraverso il piantatore di tabacco John Rolfe, che sposò nel 1614, tre anni prima della sua morte all'età di circa 21 anni.

Metro ha aggiunto quando a Ed è stata mostrata una foto di marito e moglie, insieme alle loro cinque figlie, e gli è stato detto che erano di proprietà dei suoi antenati come schiavi, l'attore ha detto: “Tutti dovrebbero sentirsi a disagio. Non è un giudizio su di te e sulla tua stessa vita, ma è un giudizio sulla storia di questo paese.

“Deve essere riconosciuto prima di tutto, e poi deve essere combattuto.

“Quando ti allontani dai conteggi del censimento e personalizzi le cose, stai parlando, forse, di un marito e una moglie con cinque ragazze, e queste ragazze sono schiave. Nato in schiavitù.

"Ancora una volta, quando leggi 'schiavo di otto anni', vuoi solo morire."

La nona serie di "Finding Your Roots" esaminerà anche gli antenati di Julia Roberts, Claire Danes e il marito di Sofia Vergara, Joe Manganiello.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
attore
scoperta
pocahontas
gossip
anni
quando
edward
edward norton
antenati
norton
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile