fashionchannel
Julia Fox (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
12.01.23 - 10:000

Una dominatrice per Kanye West?

Julia Fox ha affermato che a Kanye West le sarebbe piaciuto che fosse la sua dominatrice

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

La modella e attrice 32enne ha ammesso quando le è stato chiesto della sua storia d'amore con il rapper 45enne - con cui è uscita dopo la fine del suo matrimonio con Kim Kardashian - ma ha affermato che non stavano insieme abbastanza a lungo perché la hitmaker "Stronger" conoscesse persino il suo nome completo, per non parlare della sua precedente carriera.

Julia ha detto a uno spettatore dell'episodio di mercoledì scorso di "Watch What Happens Live" su Bravo che non aveva clienti famosi quando lavorava come dominatrice.

Quando il conduttore Andy Cohen, 54 anni, ha detto: "Non ti credo, eri come la dominatrice di Kanye?", Julia ha risposto: "Penso che gli sarebbe piaciuto, ma non è mai arrivato".

L'attrice di 'Uncut Gems' ha aggiunto: “Come se stessimo letteralmente insieme da circa un minuto. Ad esempio, non penso che conosca nemmeno il mio nome completo o altro.

“Non parlo con Kanye da quasi un anno e sono stato nella stessa stanza di Kim ma non abbiamo mai parlato di niente.

"Era una stanza molto grande, quindi io ero qui e lei era qui."

Julia ha sottolineato di aver frequentato Kanye solo per "tipo un mese" e ha detto che il suo miglior appuntamento con una celebrità non ha coinvolto il rapper.

Ha detto di uscire con un volto famoso che ha rifiutato di nominare: "Ho volato su un jet privato, mi sono coccolata sul jet, sono atterrato, ho preso delle borse Chanel - è stato semplicemente fantastico".

Julia ha detto a novembre di aver frequentato Kanye solo per tenerlo lontano da Kim durante il divorzio della coppia.

Ha fatto la dichiarazione in un video TikTok dopo essere stata accusata di uscire con "un notoriamente violento misogino e antisemita" sulla scia delle invettive di Kanye contro la comunità ebraica, che hanno visto i suoi contratti con alcuni dei più grandi marchi di moda del mondo annullati.

Ha detto: “Ho avuto questo pensiero, ed ero tipo, 'Oh mio Dio. Forse posso toglierlo dal caso di Kim'.

“Tipo, 'Forse posso distrarlo, tipo, basta convincerlo a piacermi'. E sapevo che se qualcuno può farlo, sono io, perché quando mi metto in testa qualcosa, lo faccio.

La modella ha avuto una relazione con Kanye da gennaio a febbraio e ha insistito sul fatto di non aver risposto alle iniziali avances romantiche del rapper.

Ha detto: “Mi stava mandando un messaggio. Non stavo davvero rispondendo. Ero tipo, 'Non voglio davvero riallacciarmi con una celebrità'.

“Tipo, non ne viene mai fuori niente. … sono piuttosto noiosi, tipo, non sono come pensi che saranno.

Julia ha ammesso che la loro relazione è iniziata come "davvero bella" dato che lei e Kanye parlavano solo di "vestiti e strane idee e piani per il futuro e delle nostre speranze e sogni per l'infanzia e l'educazione".

Ma ha deciso di essere "fuori" quando lui "ha iniziato a twittare" - prima all'ex fidanzato di Kim, Pete Davidson, e poi a puntare l'odio contro gli ebrei.

Julia ha aggiunto: “Ero già stato tipo, 'Amico, non rimarrò qui per questa merda'.

Ha anche detto che "si è resa conto abbastanza rapidamente" che "non avrebbe accettato (nessun) aiuto".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
julia
west
kanye
kanye west
detto
tipo
kim
gossip
quando
piaciuto
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile