fashionchannel
Teo Mammucari (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
17.01.23 - 10:000

Il popolare presentatore non ha visto la figlia per 3 anni

La confessione di Teo Mammuccari, nel corso de "Le Iene" ha fatto molto rumore, ma quali i motivi?

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Durante un monologo nello show di Italia1 ha detto: “Dunque, quando due persone che hanno un figlio si separano si soffre sempre, perché è difficile in quella situazione dare il meglio di sé. Io sono stato travolto, avevo meno sicurezze di lei, perché la mamma è sempre la mamma, ma anche un padre è sempre un padre mi ripetevo, ma non suonava altrettanto bene”.

“Non ho visto mia figlia Jiulia per tre anni, era in Brasile con sua mamma, ‘la mamma è sempre la mamma’ e una volta mi ha detto papà è colpa mia se non ci fossi stata io non avresti avuto questi problemi”, ha aggiunto.

“Eh no, amore mio, no, tu non sei il problema, sei la mia forza. Ecco è lì che ho capito che quando ti separi non devi pensare ai tuoi problemi, devi pensare ai figli, è solo così che puoi essere un buon genitore, io certo di esserlo tutti i giorni, anche grazie alla mamma che dopo quei tre anni in Brasile ha capito che non poteva essere una buona madre negandomi la possibilità di essere un buon padre, non tutti hanno la sua sensibilità, lo capisco, non tutti hanno la mia fortuna, ma a tutti i papà voglio dire non cercate rivincite, non pensate ai vostri problemi, pensate ai vostri figli”, ha quindi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
figlia
figli
mamma
anni
visto
gossip
mammuccari
teo mammuccari
teo
celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile